La vera storia del lupo cattivo, presentato dalla Nasca il libro di Vecchi
29 Novembre 2019
Livorno, 29 novembre 2019 – E’ stato presentato al Parco del Mulino il libro “La vera storia del lupo cattivo” di Francesco Vecchi, alla presenza dell’autore, dalla giornalista televisiva Micaela Nasca, conduttrice livornese del Tgcom 24.
“Questa è una storia di paura. Preparatevi. E’ una storia di paura perché racconta di un personaggio di paura: il lupo cattivo. Tutti quanti conoscono il lupo cattivo delle favole. Ma chi sa come è diventato cattivo e soprattutto perché? E’ nato cattivo o qualcuno lo ha fatto diventare?”, si legge nella nota stampa relativo all’evento.
Il libro “La vera storia del lupo cattivo”, edito da Bookroad, è stato presentato ieri sera, giovedì 28 novembre, nella sala del Parco del Mulino. La sua vendita contribuisce a sostenere il progetto scelto da La Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa da Mediafriens la Onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori. La vendita del libro, infatti, aiuterà l’attività di formazione di giovani disabili della cooperativa Parco del Mulino di Livorno. Insomma, un’iniziativa che fa bene al cuore e aiuta la gente. Un libro perfetto da regalare a Natale.
La campagna di Mediafriends sulle reti Mediaset, di raccolta fondi a favore del Parco del Mulino prosegue fino a fine dicembre: si può donare 2 euro inviando un messaggio al 45522.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Angela Rafanelli nuova assessora alla Cultura del Comune di Livorno - 1 Gennaio 2025
- Veterinaria, Gonzaga: “Anche la fitoterapia ci viene in aiuto nella cura dei pet” - 27 Dicembre 2024
- Cultura contadina, all’Elba concluso il progetto dei Cittadini Custodi - 24 Dicembre 2024