La Dhimgjini presenta Livorno a Misura: “Intendiamo dar voce ai giovani”
22 Marzo 2019
Livorno, 22 marzo 2019 – L’avvocato Ina Dhimgjini, ex assessore al Sociale della giunta pentastellata di Filippo Nogarin, è la candidata a sindaco della lista civica Livorno a Misura, pronta a correre da sola alle prossime elezioni amministrative.
Oggi, venerdì 22 marzo, la Dhimgjini ha presentato il programma. Accanto a lei, in conferenza stampa, due dei trentadue candidati della lista che la sostiene, Marco Mascitelli e Paola Dettori, giovani intelligenze della città di Livorno.
“Siamo gli unici che intendono dar voce ai giovani”, ha detto la Dhimgjini presentando la lista. “Formazione, sviluppo economico, industria 4.0, ambiente, cultura, musica e sport, sono i temi su cui si concentra il nostro programma”.
La Dhimgjini ha proposto programmi formativi, opportunità di lavoro, la riduzione delle tasse locali, la trasformazione e il potenziamento del sistema educativo, nuove politiche per la cultura e la musica, la realizzazione di un rinnovato sistema teatrale, la sostenibilità ecologica e il rispetto per l’ambiente.
“E’ una grande occasione per tutti noi”, ha concluso la Dhimgjini, “ma soprattutto è il modo per mettersi al servizio della nostra città”. E infine: “Continueremo anche dopo le elezioni, al di là dei risultati, perché intendiamo lavorare per Livorno. Intanto, però, cerchiamo di correre e di vincere”.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Cultura contadina, all’Elba concluso il progetto dei Cittadini Custodi - 24 Dicembre 2024
- Saluti di fine anno, Salvetti: “A questo 2024 dò un bel 10, dodici mesi bellissimi” - 23 Dicembre 2024
- Cent’anni fa nasceva Badaloni, lo storico Bertini: “Ricordiamolo almeno sui social” - 21 Dicembre 2024