Nogarin e La Fauci si giocheranno la candidatura alle Europee per i Cinquestelle
31 Marzo 2019
Livorno, 31 marzo 2019 – Tra i dieci candidati toscani del movimento Cinquestelle che sono passati al secondo turno delle Europarlamentarie, il turno che servirà a scegliere i candidati pentastellati alle elezioni Europee del prossimo 27 maggio, due arrivano dal territorio livornese. Si tratta del sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, e del consigliere comunale uscente Corrado La Fauci.
Questi i dieci nomi, in ordine alfabetico, così come pubblicati sul Blog delle Stelle: Manuela Bellandi, Lucio Bianchi, Cosimo Giorgetti, Lisa Giuggiolini, Corrado La Fauci, Silvia Noferi, Filippo Nogarin, Vittorio Pasqua, Sergio Sanarica ed Elisabetta Zuccaro.
Nei prossimi giorni gli aderenti alla piattaforma Rousseau che hanno diritto al voto telematico (occorrono più di sei mesi di iscrizione alla piattaforma per esprimere le preferenze, ndr) saranno nuovamente chiamati a scegliere coloro che, ufficialmente, rappresenteranno il movimento guidato da Luigi Di Maio alle consultazioni per il rinnovo del Parlamento europeo.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Cent’anni fa nasceva Badaloni, lo storico Bertini: “Ricordiamolo almeno sui social” - 21 Dicembre 2024
- Open Arms, Salvini assolto: “Il fatto non sussiste” - 20 Dicembre 2024
- Siglato l’accordo con Toremar per i collegamenti con l’Elba e la Capraia - 20 Dicembre 2024