Un’altra lista a sostegno di Salvetti, nasce Casa Livorno
30 Marzo 2019
Livorno, 30 marzo 2019 – A sostegno di Luca Salvetti scende in campo un’altra lista politica. Si tratta di Casa Livorno, la cosiddetta lista Salvetti, che annovera tra le sue fila alcuni candidati dal nome noto a Livorno come, ad esempio, lo scrittore Simone Lenzi che dovrebbe essere il capolista, il nuotatore Federico Turrini, il presidente dell’Avis livornese Matteo Bagnoli, la vicepresidente dell’Arci cittadina Cinzia Simoni, l’attrice ed avvocato Eleonora Zacchi del centro artistico Il Grattacielo.
La lista sarà presentata ufficialmente lunedì 15 aprile. In quella data sarà esplicitato anche il programma a supporto della candidatura di Salvetti a sindaco di Livorno.
“Sono orgoglioso di avere a disposizione questi uomini e queste donne di grandi capacità”, ha detto Salvetti nel corso della presentazione. “Presto faremo la presentazione ufficiale del programma e dei candidati”.
Salvetti è espressione di una coalizione che vede il Partito democratico schierato assieme ad Articolo 1 Mdp, alla lista civica Futuro, a Cambia Menti, alla lista Dema e adesso anche a Casa Livorno, la lista individuato dallo stesso candidato.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Cent’anni fa nasceva Badaloni, lo storico Bertini: “Ricordiamolo almeno sui social” - 21 Dicembre 2024
- Open Arms, Salvini assolto: “Il fatto non sussiste” - 20 Dicembre 2024
- Siglato l’accordo con Toremar per i collegamenti con l’Elba e la Capraia - 20 Dicembre 2024