Successo livornese ai Nazionali di pattinaggio Folk, prima La Stella, bene La Rosa e La Cigna
16 Dicembre 2017
Livorno, 16 dicembre – Le società livornesi che hanno partecipato all’Adriatic Arena del Palazzo dello Sport di Pesaro alla Rassegna Nazionale Uisp dei Gruppi Folk di pattinaggio artistico hanno ottenuto brillanti risultati. La Società La Stella nella specialità “Mini Gruppi Varietà” si è classificata al primo posto, presentando “Genesis-Ombre dell’anima” . Il gruppo era composto da Benedetta Andreani, Benedetta Anselmi, Alessia Di Giorgio, Silvia Lorenzelli,Giada Romano e Camilla Serraglini. Allenatore e Coreografo Marco Santucci (nella foto). L’ottimo primo posto delle bravissime atlete, che hanno mostrato sicurezza nel pattinaggio, una bellissima coreografia e costumi , aggiudicandosi anche il “Trofeo Casiraghi”. Bene anche le altre formazioni livornesi con il quarto ed il quinto posto del Circolo Pattinaggio La Rosa nei “quartetti giovani” composti da Giorgia Geppetti,Martina Grechie Anisia Ozia, Matilde Gelli, l’altro con Martina Mazzoni Viola Barni, Ambra Vettori e Sara Russo con
“Sea roses- Playng Piano” , al quinto posto “Sea Star-La donna del Blasco”, allenatore e Coreografo Gabriele Gasperini. Il nono posto è stato conquistato dal Circolo La Cigna Gynnasium con “Sulle note di Charlie” con le atlete Aurora Semboloni, Natalia Cavallini, Greta Bitossi e Alice Pancaccini, guidate dalle insegnanti e coreografe Valentina Imbrogiano e Debora Possenti. Questi risultati hanno riportato il pattinaggio labronico ai massimi livelli e fa ben sperare per il 2018.
Nelle foto:da sinistra le squadre La Cigna, Circolo Pattinaggio La Rosa quinta e La Rosa Pattinaggio quarta classificata.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024