La moglie di De Falco: “Mai detto che ha usato violenza, querelerò chi ha strumentalizzato”
27 Febbraio 2018
Livorno, 25 febbraio – La moglie del capitano Gregorio De Falco, Raffaella Iebba, scende in campo in difesa del marito e si dice pronta a querelare chi ha strumentalizzato un episodio privato. De Falco è candidato al Senato per i Cinquestelle. Si sospetta che dietro alle voci di una presunta sua violenza sulla moglie, smentita dalla stessa, vi siano fini politici ed elettorali.
La signora Iebba ha affidato la sua presa di posizione a una lettera. E scrive: “Ne’ per vendetta ne’ per denaro avrei mai esposto fatti privati e personali al pubblico giudizio e dunque intendo procedere giuridicamente contro chi ha strumentalizzato un episodio privato”. La signora, inoltre, precisa: “Non ho deposto in Questura contro mio marito ne’ ho affermato che avrebbe usato violenza fisica su di me. Credo in lui, nella sua capacità e onestà”.
Il candidato premier dei Cinquestelle, Luigi Di Maio, fa sapere: “Ho incontrato la signora, le ho messo a disposizione i miei legali, ma mi ha detto che non c’è stata alcuna violenza”. E poi: “Se fosse stato vero, avremmo cacciato De Falco dal movimento”.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Cent’anni fa nasceva Badaloni, lo storico Bertini: “Ricordiamolo almeno sui social” - 21 Dicembre 2024
- Open Arms, Salvini assolto: “Il fatto non sussiste” - 20 Dicembre 2024
- Siglato l’accordo con Toremar per i collegamenti con l’Elba e la Capraia - 20 Dicembre 2024