La Guns n’ Roses Tribute Band a Le Botteghe in Venezia
4 Ottobre 2018
(Stefano Bramanti) Livorno, 4 ottobre 2018 – Domani, venerdì 5 ottobre, ore 21, a Le Botteghe, quartiere Venezia, arriva l’atteso concerto della Guns n’ Roses Tribute Band, con: il livornese Andrea Pedani, voce di Axel e piano; Marco Del Bianco, chitarra solista; Edoardo Ventisette, chitarra ritmica; Webert Beto Silva, batteria; e Cesare Manganelli, basso. I Sound of Roses, sono nati a Firenze nel 2011, ovviamente da una passione per la musica dei Guns n’ Roses.
Dopo molti live ed alcuni aggiustamenti, la band si è consolidata da circa due anni, raggiungendo un livello professionale di qualità non comune e non a caso l’attività live riscuote un ottimo successo di pubblico nei club più noti della Toscana e fuori regione. Tutto ciò grazie ai loro show ruvidi, accattivanti e coinvolgenti, che rispecchiano in pieno l’attitudine dei loro beniamini Guns n’ Roses.
Per gustare il clima che, senza dubbio, prende nel sentirli suonare e cantare, basta partecipare all’appuntamento de Le Botteghe, scoprendo che il rock si fa serio, con una tra le migliori tribute band italiane.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024