Caos movida a Livorno, chiesto l’intervento dell’amministrazione comunale
8 Gennaio 2021
(Anna Viola) Livorno, 8 gennaio 2021 – Caos movida a Livorno. Ogni sera decine e decine di giovani si assembrano tra via Roma e via Cambini, a due passi da piazza Attias, per fare l’aperitivo serale, dopo le 18. Gli assembramenti, a dire il vero, c’erano anche quando vigeva la zona arancione, anche se con la zona gialla e la possibilità di prendersi una bevuta e portarsela via, oggettivamente, il problema è esploso.
Quello che accade ogni sera, secondo quanto denunciano i residenti, ha dell’incredibile. Ragazzi ed anche ragazze che, dopo aver bevuto, orinano tra le auto in sosta, sui muri dei palazzi, in dispregio di ogni regola e norma di civile comportamento.
Questa sera, venerdì 8 gennaio, la situazione è esplosa. Alcuni abitanti della zona, sfiniti da quanto sta accadendo, hanno chiamato Polizia, Carabinieri e Municipale. Non è mancato chi ha documentato con foto e video quanto stava avvenendo in questi giorni e questi video e queste foto sono state fatte girare sui social. Da qui, l’allarme che è scattato e adesso la questione è sui tavoli dell’amministrazione comunale di Livorno alla quale, anche alla luce di quanto accaduto nelle scorse ora, i residenti chiedono che siano presi dei provvedimenti.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024