Incendio di sterpaglie al Fortullino, una persona intossicata
20 Agosto 2017
(Alex Turrini) Castiglioncello, 20 agosto – Un incendio di sterpaglie è divampato attorno alle quattro del pomeriggio di oggi, domenica 20 agosto, in zona Fortullino, non distante da Castiglioncello, lungo i binari della ferrovia a lato della vecchia strada statale Aurelia. Le fiamme si sono alzate a ridosso di un’area campeggio ed a causa del forte vento si sono propagate con estrema velocità.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Livorno e quelli del distaccamento di Cecina, oltre a una squadra della Protezione civile di Rosignano. Sono stati utilizzati esclusivamente mezzi a terra e nel giro di un’ora il focolaio è stato domato. Alle cinque era tutto concluso e lo spengimento del fuoco è stato portato a termine senza che il traffico ferroviario sia stato interrotto.
A causa del fumo, che si è addensato attorno al campeggio, una persona è tuttavia rimasta lievemente intossicata. L’ambulanza della Pubblica assistenza di Rosignano, subito intervenuta con personale medico a bordo, l’ha trasferita al pronto soccorso di Cecina per le cure del caso.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Cent’anni fa nasceva Badaloni, lo storico Bertini: “Ricordiamolo almeno sui social” - 21 Dicembre 2024
- Open Arms, Salvini assolto: “Il fatto non sussiste” - 20 Dicembre 2024
- Siglato l’accordo con Toremar per i collegamenti con l’Elba e la Capraia - 20 Dicembre 2024