Aveva più di un chilo di hashish in casa, ragazza arrestata all’Elba
22 Dicembre 2018
(Alex Turrini) Marciana Marina, 22 dicembre 23018 – Una giovane donna di Marciana Marina, isola d’Elba, è stata arrestata dai Carabinieri di Portoferraio e di Campo nell’Elba con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
La ragazza, 30 anni, è stata trovata in possesso di oltre un chilo di hashish. L’arresto è scattato al termine di una serie di appostamenti e di pedinamenti. Una volta avuta la certezza dei fatti poi contestati, con l’ausilio del Nucleo cinofili dei Carabinieri di Pisa, i militari elbani hanno effettuato un blitz nell’appartamento della donna, dove il cane antidroga Lion ha subito trovato un panetto di hashish di circa un etto nel vano di un tavolo da cucina.
A quel punto la ragazza, accampando la scusa di dover “prendere un po’ d’aria”, ha chiesto ai Carabinieri di poter uscire nel cortile. I militari hanno acconsentito alla richiesta ma, insospettiti, l’hanno tenuta d’occhio senza destare sospetto e in quel modo si sono accorti che la trentenne, nella lavanderia all’aperto, stava tentando di nascondere altri dieci panetti di hashish di circa un etto l’uno. A quel punto, per la ragazza, sono scattate le manette.
Oltre al chilo e più di hashish, i Carabinieri dell’Elba e di Pisa, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione ed oltre 800 euro in contanti, che sono stati sequestrati assieme alla droga.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024