Centauri Hot Fest alla Rotonda d’Ardenza
3 Giugno 2017
Livorno – 3 giugno. Si svolgerà domani, domenica 4 giugno, con partenza alle ore 11.30 dalla Rotonda d’Ardenza, il 2° Centauri Hot Fest, raduno motociclistico organizzato dal motoclub “Liburna Centauri”.
Il raduno fa parte del calendario dalla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) e ha il patrocinio del Comune di Livorno.
Ritrovo e iscrizioni dalle ore 8.30 fino alle ore 11 alla Rotonda d’Ardenza di Livorno.
Alle ore 11.30, scortati dalla Polizia Stradale, i biker si muoveranno in colonna lungo i viali a mare in direzione di Vada (località Mazzanta) transitando per Quercianella, Castiglioncello, Rosignano, Cecina. L’arrivo è previsto al residence “La buca del gatto”, dove si svolgerà il pranzo e la premiazione.
Nell’ambito della manifestazione verrà assegnato il 1° Memorial “Il Corsaro” per ricordare Alvaro Rossi, amico e compagno di tanti raduni. Sarà inoltre organizzata una lotteria di beneficenza a favore dei bambini di Camerino, incontrati in occasione dell’Epifania quando gli organizzatori del raduno sono andati a portare loro giochi e dolciumi in occasione della consegna di alcune roulotte ai terremotati di quelle zone. Info liburnacentauri@gmail.com 3461006616 – 3396652831
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Da Grosseto all’Italia il movimento di Vannacci - 24 Novembre 2024
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024