Costa Ovest
Donna perde la vita investita da un’auto in via Mameli a Livorno
18 Ottobre 2024
(Redazione) Livorno, 18 ottobre 2024 – Incidente mortale, questa mattina, in via Mameli all’altezza del civico 31. Poco prima delle 9.30 una signora di 80 anni è stata investita da un’autovettura, una Fiat 500, il cui conducente è rimasto sul posto. Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno che, dopo aver effettuato alla donna il massaggio cardiaco, l’hanno immediatamente trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale, dove purtroppo non ce l’ha fatta.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi previsti in questi casi. L’auto è stata sequestrata. La Magistratura ha aperto un fascicolo sull’incidente per accertare i fatti e le responsabilità.
Da una nota emessa dalla stessa Polizia municipale attraverso l’ufficio stampa del Comune, l’autovettura Fiat 500 è stata trovata, in posizione post-urto, a undici metri e mezzo dall’attraversamento pedonale posizionato all’altezza del civico 31/C di via Mameli. Nel comunicato si afferma anche che, successivamente, un ispettore del comando si è recato al Pronto soccorso, dove ha appreso del decesso della signora investita.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024