Esselunga sarà lo sponsor delle attività culturali del Comune di Livorno
4 Dicembre 2018
Livorno 4 dicembre 2018 – La giunta comunale di Livorno ha approvato il contratto di sponsorizzazione da 875 mila euro con cui la Esselunga si impegna a contribuire, per i prossimi cinque anni, all’attività culturale del Comune di Livorno. Tre le linee di intervento: la Esselunga sarà “main sponsor” delle prossime cinque stagioni del Teatro Goldoni, con un contributo annuo di 100 mila euro, sosterrà gli eventi culturali nel quartiere della Venezia, in primis Effetto Venezia, con 25 mila euro a stagione, nonché finanzierà fino al 2023 gli interventi di sistemazione, manutenzione ed arredo urbano di Via Enrico Meyer e del piazzale antistante il Teatro Goldoni per 50 mila euro annui. A renderlo noto, attraverso una nota, è l’ufficio stampa del Comune di Livorno.
“Siamo soddisfatti di questo punto d’arrivo, a beneficio dei cittadini livornesi e di quanti arrivano in città attirati dalla nostra offerta culturale”, ha commentato l’assessore alla cultura del Comune di Livorno, Francesco Belais. “Questo contratto assicura fondi per migliorarla e soprattutto consente una programmazione di medio periodo che è condizione fondamentale per proseguire sulla strada della qualità, da tempo intrapresa dal Comune”.
Unico vincolo contrattuale per il Comune di Livorno è la non concessione ad aziende concorrenti dell’Esselunga di sponsorizzazioni o patrocini od abbinamenti pubblicitari in relazione agli eventi e interventi indicati nel contratto.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024