Giovanni Bondi ospite di Marematto per l’ultimo dell’anno
30 Dicembre 2018
(Simone Consigli) Livorno, 30 dicembre 2018 – Giovanni Bondi sarà ospite del ristorante Marematto di Emiliano Bianconi per la serata dell’ultimo dell’anno. Il comico livornese cercherà la maniera di far ridere e divertire con il suo spettacolo di cabaret. Per l’occasione gli sketch classici saranno divisi in tre ambientazioni diverse nelle stanze del ristorante e ci si aspettano sorprese e risate fino alla mezzanotte con le battute ed i personaggi che Bondi andrà ad interpretare. Come al solito potrebbe saltar fuori il Maestro Unico Livornese e in più ci sarà da tirare le fila (e non mancherà come al solito qualche tirata d’orecchie) del 2019.
Marematto è un frequentatissimo locale livornese con sede in piazza Mazzini 64. Piazza Mazzini e il quartiere Borgo dei Cappuccini rappresentano da ormai qualche anno una bella vetrina di Livorno, con il Centro Commerciale Naturale e gli eventi che vengono organizzati negli enormi spazi della piazza Mazzini. Per la serata dell’ultimo dell’anno, grazie a Marematto, Giovanni Bondi sarà il protagonista della serata di festa con la sua esibizione e c’è da giurarci che l’evento sarà tra i più importanti della notte dell’ultimo a Livorno.
L’attore è in parabola crescente dopo il recente successo dell’ 8 dicembre al Ridotto del Teatro Puccini di Firenze con …Perché te lo meriti!! quindi sarà un piacere gustarselo con i suoi personaggi e i suoi numeri comici. L’appuntamento è per la sera del 31 dicembre al ristorante Marematto che offrirà solo menu alla carta, come per ogni altra serata dell’anno. Info e prenotazioni: 3393421763.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Angela Rafanelli nuova assessora alla Cultura del Comune di Livorno - 1 Gennaio 2025
- Veterinaria, Gonzaga: “Anche la fitoterapia ci viene in aiuto nella cura dei pet” - 27 Dicembre 2024
- Cultura contadina, all’Elba concluso il progetto dei Cittadini Custodi - 24 Dicembre 2024