Coronavirus, Paroli: “Test a medici ed infermieri”
31 Marzo 2020
Livorno, 31 marzo 2020 – “Il tampone deve essere fatto a tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri, perché altrimenti rischiamo di far ammalare gli altri”.
Ad affermarlo è il presidente dell’Ordine dei medici di Livorno, Vincenzo Paroli, che in questi termini si è rivolto all’azienda sanitaria Usl Toscana nordoverst.
“Il mio è un pressante appello affinché il personale sanitario, i medici ospedalieri ed i medici di medicina generale vengano sottoposti periodicamente a controlli al fine che non venga propagato il virus”.
Senza prevenzione e test, secondo Paroli, esiste il rischio dell’ulteriore propagazione del coronavirus Covid-19. Per questo il presidente dell’Ordine ha scritto alla direttrice generale della Usl Toscana nordovest, Letizia Casani, e al direttore sanitario Lorenzo Roti.
“Devono attrezzarsi per farlo periodicamente, ogni tre o quattro giorni, al personale medico ospedaliero, a tutto il personale sanitario, altrimenti rischiamo di contagiare parenti e assistiti”, ha concluso.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024