Usl ambito livornese, i servizi nel ponte dell’Immacolata e novità sul cambio medico
6 Dicembre 2017
Livorno, 6 dicembre – In occasione del “ponte” dell’Immacolata, coincidente con la festività dell’8 dicembre e con le successive giornate di sabato e domenica, alcuni servizi dell’azienda Usl Toscana Nord Ovest ambito di Livorno modificheranno i loro orari al pubblico. Lo rende noto un comunicato stampa della medesima Usl.
In particolare a Livorno sabato 9 dicembre resteranno chiusi gli ambulatori del reparto di Endocrinologia situati al quarto padiglione (primo piano), la centrale preospedalizzazione e il servizio di Accoglienza di secondo livello.
Nelle zone della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia rimarranno chiusi sabato 9 dicembre gli uffici Anagrafe di Rosignano Solvay (Casa della Salute), di Cecina (Ospedale) e di Donoratico (Casa della Salute).
“A questo proposito ricordiamo che nella Azienda Usl Toscana Nord Ovest, prima azienda in tutta la regione, è possibile effettuare l’operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, nei Totem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana”, informa la nota stampa.
Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest sabato 9 dicembre saranno regolarmente in funzione per la prenotazione di visite ed esami il CupTel 0586-223.333 (dalle 8 alle 13) e la libera professione 0586-614.235 (dalle 9 alle 13).
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- In Umbria testa a testa fra i due poli, bene Rizzo - 2 Novembre 2024